Procedura di accesso agli atti – possibili ritardi

Dettagli della notizia

"Archiviazione automatizzata documenti in originale"

Data:

10 novembre 2025

Data scadenza:

11 novembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Si informa che l'amministrazione Comunale di Chianni ha provveduto all’affidamento del servizio di "archiviazione automatizzata documenti in originale", consistente nella digitalizzazione delle pratiche edilizie e dei contratti presenti in forma cartacea all’interno del proprio archivio, il tutto nell’ottica di ridurre le tempistiche e offrire così un migliore servizio di accesso agli atti per gli utenti.

Nei giorni di mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre avrà luogo il ritiro della documentazione da parte dell’impresa incaricata, con conseguente attività di fascicolazione e archiviazione che richiederà almeno tre settimane, pertanto si prevedono ritardi sulle procedure di accesso agli atti.
Ci scusiamo per il disagio.

A cura di

Area tecnica

E' l'area di riferimento per Lavori Pubblici e Ambiente, Urbanistica, Suap, Polizia municipale e ufficio tributi.

Ultimo aggiornamento

10/11/2025, 07:47

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.